Design di interni a Milano, a prezzo contenuto
Chi siamo
Siamo uno studio di design di interni con sede a Milano. Dinamiche, creative e tecnicamente competenti. Eseguiamo progetti di architettura d'interni per rendere la vostra casa piacevole nel quotidiano.

La nostra esperienza professionale è arricchita da svariate influenze internazionali. Le nostre competenze, acquisite tramite un percorso creativo e progettuale che attraversa l'Italia, la Svizzera e la Russia, unitamente alla nostra passione per il design, contribuiscono al nostro approccio personale ed empatico.

Anna Orlenok
Designer di interni e progettista di illuminotecnica
Ha conseguito il diploma alla British Higher School of Art and Design (Mosca) e all' Istituto Europeo di Design (Milano).
Pensa allo spazio come al posto che riflette il mondo interiore del cliente e tiene conto del suo stile di vita e delle sue abitudini, creando un luogo dove sentirsi veramente a casa.
Elena Zakharova
Designer di interni e decoratrice
Si è laureata in interior design all'Istituto Europeo di Design a Milano. Ha lavorato in Italia e in Svizzera in diversi studi di architettura, tra cui il famoso studio Marco Piva di Milano.
Ha lavorato su progetti importanti, proponendo ai clienti, in tempi brevi, soluzioni di design per soddisfare ogni gusto. Pensa che i clienti difficili non esistano, e che si possa sempre trovare una lingua comune.
Pechè scegliere noi?
Eseguiamo progettazione d'interni e arredamento
dalla planimetria alla sviluppo del progetto completo fino all'ultimo dettaglio.
Prepariamo tutti i disegni tecnici necessari
capitolati dettagliati e visualizzazioni 3d prima di partire con realizzazione del progetto.
Ci occupiamo budget in modo pratico
assegnando più risorse ai dettagli più importanti per la positiva rappresentazione dello spazio. E, naturalmente, su ciò che viene utilizzato quotidianamente. Prestiamo una particolare attenzione alla qualità dei materiali.
Abbiamo i fornitori di fiducia
per offrirvi la massima scelta secondo i vostri esigenze.
Facciamo progettazione illuminotecnica
prevedendo di adattare l'atmosfera dell'ambiente all'attività svolta, creiamo diversi scenari di luce, tenendo conto dei diversi momenti della giornata.
Dirigiamo i lavori
per far corrispondere realizzazione alla idea iniziale. Di conseguenza il progetto si realizza veloce, con massima sicurezza e qualità.
Ogni progetto per noi è un foglio bianco
che si riempie gradualmente con le forme e colori, trovando una soluzione giusta insieme con i nostri clienti.
Creiamo gli spazi che portano il piacere emotivo.
Per noi i colori sono un strumento fondamentale, che ci permette di creare gli ambienti personalizzati con anima e stile.
Siamo aggiornate sulle ultime tendenze
senza peró dimenticare il genere classico.
Apprezziamo l'approcio personalizzato
riguardo sia la progettazione che la scelta dei materiali e arredi, perchè il progetto fatto bene è sicuramente uno che risponde alle esigenze di tutti abitanti della casa.
Il nostro senso estetico ci permette
di aricchire ogni progetto con idee particolari, soluzioni belle e funzionali.
Made on
Tilda