Chi siamo

Siamo uno studio di design di interni con sede a Milano, un team giovane e attivo. La nostra esperienza professionale è arricchita da svariate influenze internazionali. Le nostre competenze, acquisite tramite un percorso creativo e progettuale che attraversa l’Italia, la Svizzera e la Russia, unitamente alla nostra passione per il design, contribuiscono al nostro approccio personale ed empatico. Collaboriamo con i clienti alla ricerca di idee originali, adattandole alle diverse esigenze.

 

I valori da noi portati sono la funzionalità, la bellezza e l’approccio personalizzato.

 

  • Eseguiamo progettazione d'interni: dalla scelta e ricerca fino al'ultimo dettaglio

  • Lavoriamo con artigiani per creare arredi su misura.

  • Possiamo sottoporvi una vasta gamma di prodotti e materiali di diverse imprese, che contribuiranno a rendere il vostro progetto unico.

  • Conosciamo molto bene anche il mercato dei prodotti di lusso: potrebbe bastare un solo elemento di arredo per offrire una nota di particolare eleganza.

  • Facciamo progettazione illuminotecnica.

Il progetto è nascosto dentro di voi e noi possiamo scoprirlo, comprenderlo, realizzarlo e migliorarlo.

*Sul sito sono pubblicate fotografie per quale abbiamo ricevuto i permessi dai clienti.

 

Orlenok Anna
Designer di interni
e progettista di illuminotecnica

Ho conseguito il diploma alla British Higher School of Art and Design (Mosca) e all' Istituto Europeo di Design (Milano).
Penso allo spazio come al posto che riflette il mondo interiore del cliente e tengo conto del suo stile di vita e delle sue abitudini. Insieme creiamo un luogo dove sentirsi veramente a casa.
Ci occupo del budget in modo pratico, assegnando più risorse ai dettagli più importanti per la positiva rappresentazione dello spazio. E, naturalmente, su ciò che viene utilizzato quotidianamente. Presto una particolare attenzione alla qualità dei materiali.
Progetto l'illuminazione prevedendo di adattare l'atmosfera dell’ambiente all'attività svolta, tenendo conto dei diversi momenti della giornata.
Ho una profonda conoscenza del settore della ristorazione che che mi agevola nella scelta di soluzioni pratiche, relativamente alla progettazione della sala e delle cucine. Conosco i fondamenti di base della vendita (merchandising), in particolare per quanto riguarda i negozi di abbigliamento; ciò mi fornisce una particolare abilità nel progettare e calcolare il numero di mensole e di supporti e nel sapere come dirigere il flusso dei clienti in modo corretto.

Zakharova Elena
Designer di interni
e decoratrice

Mi sono laureata in interior design all’Istituto Europeo di Design a Milano. Ho lavorato in Italia e in Svizzera in diversi studi di architettura, tra cui il famoso studio Marco Piva di Milano.
La mia esperienza mi ha dato la possibilità di lavorare su progetti importanti, proponendo ai clienti, in tempi brevi, soluzioni di design per soddisfare ogni gusto. Penso che i clienti difficili non esistano, e che si possa sempre trovare una lingua comune. Il progetto iniziale può essere modificato diverse volte, per trovare la soluzione ottimale.
Una mente creativa, il desiderio di sviluppo continuo e una conoscenza pratica mi aiutano a generare idee nuove e realizzarle nei progetti.
Cerco di essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze, senza peró dimenticare il genere classico.
Sono convinta che il bello è sempre pratico e comodo!